TEL 3920722977    0815016342 

Visura Camerale - Visura ufficiale dalla Camera di Commercio

Con il nostro servizio online di Visura Camerale, puoi ottenere rapidamente tutte le informazioni sulle imprese italiane iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio. La nostra procedura semplice e veloce ti permette di risparmiare tempo prezioso. Acquisisci subito la tua visura camerale per fare affari in Italia.

La Visura Camerale contiene le informazioni anagrafiche, giuridiche, economiche e fiscali depositate presso le Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura su qualunque impresa italiana, individuale o collettiva iscritta al Registro Imprese. Può essere richiesta solo per le categorie appartenenti a Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, non è possibile richiederla per Albi Professionali. Vi sono riportati i dati dell'azienda tra cui: riferimenti d'iscrizione, sede legale, partita IVA, oggetto sociale, capitale sociale, titolari e soci con relative quote, Pec, amministratori, attività, albi ruoli e licenze.

La Visura Camerale Storica contiene tutte le informazioni di un'azienda a partire dalla data della sua prima costituzione. In aggiunta a quella ordinaria si troveranno la storia delle modifiche avvenute dalla data della sua nascita.
Professioneprotetta.com è un operatore autorizzato all'accesso al sistema informatico delle Camere di Commercio Italiane. Chiedendo il servizio, riceverai in pochi istanti la Visura nella tua casella di posta.

Richiesta Visura Camerale

Le nostre procedure

Accedendo al nostro form, potrai ottenere la visura camerale con pochi semplici click.
Per prima cosa, dovrai scegliere il "Tipo di Visura" se ordinaria o storica ed indicare su quale attività intendi richiedere il documento: Società di Capitali, Società di Persone, Impresa Individuale.
Nel caso scegliessi le prime due opzioni, dovrai indicare il codice fiscale e/o partita Iva e la ragione sociale. In alternativa, per le ditte individuali, ti verrà richiesto: Cognome, Nome, Codice fiscale, Data e luogo di nascita del titolare.

Ti ricordiamo che nel caso tu inserissi nel form solo un dato tra quelli richiesti (denominazione o partita IVA), verrà erogata direttamente la visura senza possibilità di effettuare alcun tipo di controllo. Inoltre nel caso alla partita IVA/codice fiscale indicato fossero collegate più unità locali, provvederemo ad emettere visura sulla sede legale in quanto completa di tutte le informazioni.
Se la partita IVA da te indicata non fosse registrata in Camera di Commercio, ti informeremo dandoti la possibilità di indicare una nuova numerazione. In alternativa, applicheremo quanto previsto dalle condizioni di utilizzo del sito.
N.B. La visura camerale ordinaria verrà evasa sulla sede legale che risulta attiva al momento della richiesta. Verrà elaborata la visura camerale ordinaria su una sede cessata, solo nel caso tale opzione fosse l'unica disponibile.